Serramenti in legno Bergamo

Vendita porte interne in legno Bergamo

Le nostre porte sono in legno massello di pregio: un elemento prezioso che dà valore alla tua casa per bellezza estetica e funzionale. Le misure sono quelle standard, ma possiamo realizzare porte più larghe, più strette, più alte, più basse del normale. E anche oblique, se la destinazione è il sottotetto. Vuoi più luce tra una stanza e l’altra? Anziché l’anta piena, scegli la porta con cristallo: doppi vetri fono assorbenti e basso emissivi sono la soluzione ideale per evitare dispersioni di calore e proteggerti dai rumori… con leggerezza! Per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più versatile, siamo inoltre rivenditori di FerreroLegno, azienda made in Italy leader nel settore.

Vendita porte interne in legno Bergamo Conosciamo perfettamente le esigenze dei nostri clienti in fatto di design. Per questo, presso il nostro laboratorio, troverete un’ampia scelta di porte per gli interni di casa che si adatteranno perfettamente alla struttura interna delle vostre abitazioni e di esercizi commerciali. Proprio per essere all’altezza delle richieste della nostra clientela,  Ronchi serramenti propone una vastissima gamma di finiture e materiali, al fine di unire estetica e funzionalità anche negli spazi interni. Vi proporremo solamente il meglio e in base allo spazio a vostra disposizione potrete scegliere tra:
  • porte interne scorrevoli
  • porte interne a soffietto
  • porte interne a due ante
  • porte interne ad un’anta
  • Porte interne con inserti in vetro
  • Porte interne con inserti in acciaio
  • Porte con inserti decorativi

Vendita porte interne in legno Bergamo Per la massima eleganza, sicurezza e una vasta scelta, Serramenti Ronchi ha scelto SJB, Edilgreen e GD Dorigo come partner. Prodotti anti-intrusione, certificati e dalla massima personalizzazione.