Serramenti in legno Bergamo

Controtelai isolati per serramenti

Quando si devono ristrutturare infissi con tapparella, c’è sempre il dilemma del cassonetto, fonte di spifferi, passaggio privilegiato per i rumori, punto freddo per eccellenza. Falegnameria Ronchi è certificata TECHNICAL PARTNER De Faveri per la posa garantita di cassonetti filomuro e controtelai isolati di facile installazione, realizzati su misura e forniti finiti offrendo tutte le caratteristiche che deve avere un cassonetto per ristrutturazione. Trasmittanza certificata, senza ponti termici; tenuta all’aria garantita da guarnizioni espansibili anche in grado di compensare piccoli problemi di planarità della superficie muraria; abbattimento acustico a scelta tra varie soluzioni: tutto quello che dovete chiedere ad un controtelaio per infissi isolato.

  controtelai isolati per serramenti Le soluzioni di controtelaio isolato per infissi e cassettoni per isolamento foro muro proposte da Falegnameria Ronchi vengono sperimentate presso il reparto di ricerca di De Faveri, azienda leader nella produzione di sistemi solanti. I controtelai vengono provati in laboratorio, validati in cantieri pilota, e solo al termine del processo di sviluppo vengono immessi sul mercato a disposizione dei clienti. Siamo certificati Technical Partner dell’azienda De Faveri e tutti i prodotti posati dal nostro personale tecnico, sono corredati dalle schede che riportano tutti i dati necessari alla corretta scelta del sistema e alla sua migliore integrazione nel resto della costruzione. In particolare, per ogni soluzione vengono proposti i valori di trasmittanza, di abbattimento acustico e di ponte termico residuo nelle varie soluzioni applicative; in questo modo il progettista ed il cliente finale possono validamente scegliere la soluzione più idonea che verrà adattata e posata a regola d’arte direttamente presso il cantiere o la vostra abitazione.

A chi ci rivolgiamo?

I controtelai isolati e i cassonetti per l’isolamento del foro muro sono adeguati sia nelle piccole ristrutturazioni, in cui ad esempio è necessario sostituire gli infissi e le tapparelle ma anche nelle nuove costruzioni. Falegnameria Ronchi si rivolge sia a privati in procinto di affrontare una ristrutturazione parziale o completa della propria abitazione, sia a progettisti per la gestione di grandi cantieri per la realizzazione di edifici isolati e ad alto risparmio energetico.     controtelai isolati per serramenti